pixabay
Annuncio importante in casa Meta: anche Instagram è sul punto di dotarsi della funzione Moderatore all’interno delle proprie dirette. Questo l’annuncio apparso sul profilo Twitter del social network “fotografico” deciso a combattere odio e fake news.
Sarà possibile, infatti, decidere di aggiungere uno o più moderatori alle proprie live streaming, permettendo dunque a queste persone designate di tenere a bada eventuali utenti non desiderati. Una funzione a lungo attesa che servirà a limitare i “famosi” disturbatori e rendere la diretta un luogo avulso da contrasti e frasi inopportune.
Non è ancora chiaro quando verrà attivata questa nuova opzione, le cui modalità di funzionamento appaiono simili a quelle di un semplice invito alla Live Instagram. Sarà dunque necessario procedere dall’interno della diretta per a designazione degli utenti prescelti alla moderazione. Nelle loro mani la possibilità di segnalare commenti, censurare messaggi ed eventualmente bannare i responsabili di comportamenti non consoni.
La redazione di Zon.it vi aggiorna in tempo reale sui numeri delle estrazioni dell’Eurojackpot. A partire dalle…
Si è tenuta oggi, presso la Sala Conferenze del Comune di Fisciano, la conferenza stampa…
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…