Oggi è l’ultima giornata utile per il trasferimento di Milan Skriniar al Psg. L’Inter lo sa e vorrebbe evitare di privarsi del fortissimo difensore a costo 0 al termine di questo campionato. È proprio per questo motivo che le volontà delle parti sono tutte concordi verso l’accordo e verso la cessione il più rapidamente possibile. Il problema, per i nerazzurri, è rappresentato però dall’assenza di un sostituto concreto. La partenza di Skriniar in questa sessione di mercato rappresenterebbe un vero e proprio terremoto, privando una rosa (già claudicante) di quelle poche certezze che attualmente può vantare di avere.
Per il difensore nerazzurro si è mosso in prima persona il presidente del Paris Saint Germain Al Khelaifi, che vorrebbe assicurarsi le prestazioni del difensore serbo per una cifra vicina ai 15 milioni di euro. A tale somma andrebbero poi ad aggiungersi circa 5 milioni di euro spalmati in bonus facilmente raggiungibili.
Tra i tanti sondaggi che sono stati fatti dai nerazzurri per sostituire il difensore partente, su tutti brillano i nomi di Demiral dell’Atalanta e Kostantinos Mavropanos dello Stoccarda. Il mercato chiude questa sera alle ore 20. Per l’Inter di Simone Inzaghi questa è una vera e propria corsa contro il tempo.
Momenti di tensione questa sera nel quartiere Mariconda di Salerno, dove i carabinieri hanno intercettato…
Il questore di Roma ha disposto 16 Daspo "fuori contesto" nei confronti di individui accusati…
Un importante convegno sul tema dei Disturbi dello Spettro Autistico si terrà mercoledì 12 febbraio…
Grazie all’intervento tempestivo della polizia municipale di Battipaglia, è stato scongiurato un grave pericolo per…
Lunedì 10 febbraio alle ore 11.00 in aula Consiliare un incontro con esperti, rappresentanti delle…