Inter, annunciati nuovi sponsor: di cosa si tratta

SportInter, annunciati nuovi sponsor: di cosa si tratta

Zytara e Digitalbits si uniscono alla famiglia commerciale dell’Inter targata Suning: questi i dettagli degli accordi finanziari

Si allunga il numero di nuovi partner commerciali che accompagneranno l‘Inter nei prossimi anni: la società nerazzurra ha infatti annunciato un nuovo accordo multimilionario con Zytara e Digitalbits.

85 milioni in 4 anni, attraverso una sponsorizzazione “a salire” che vedrà gradualmente aumentare l’importo versato nelle casse del club di Suning.

Cifra che come sottolinea La Gazzetta dello Sport, si avvicina a quanto concordato con il main sponsor Socios, già apparso in bella mostra sulle divise di gioco di queste prime partite di campionato.

Un progetto a lungo termine che partendo dalla digital home banking Zytara, vuole utilizzare la criptovaluta XDB per fornire ai tifosi nerazzurri un sistema innovativo e tecnologico.

Criptvoluta che si appoggerà al sistema Digitalbits, marchio che apparirà come sponsor di manica sulle maglie nerazzurre a partire dalle prossime partite.

Pietro Marchesano
Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Covid-19

Italia
105,083
Totale di casi attivi
Updated on 24 September 2021 - 11:07 11:07