12 Maggio 2019 - 18:22

Inter, Antonio Conte sempre più vicino alla panchina

clamoroso juve

Antonio Conte sembra destinato a diventare il nuovo allenatore dell’Inter: il tecnico pugliese dovrebbe firmare un contratto quadriennale

L’Inter e Antonio Conte si avvicinano sempre di più. Il tecnico pugliese, visto il ‘no’ alla Roma e il mancato concreto interesse della Juventus, sembra essersi convinto di accordarsi con il club nerazzurro.

Come riporta Sky Sport negli ultimi aggiornamenti sulla trattativa, l’ex-commissario tecnico della Nazionale italiana sembra orientato a firmare un contratto triennale con opzione con la società di Corso Vittorio Emanuele. Ma, inoltre, c’è l’ipotesi addirittura di un quadriennale con grande sforzo economico dell’Inter per portare Conte in nerazzurro.

L’unico ostacolo reale per Marotta e soci era proprio la Juventus: il club bianconero pare essere intenzionato a continuare con Massimiliano Allegri. Sarà decisivo l’incontro con il presidente Andrea Agnelli ma il tecnico toscano è convinto di gran lunga di poter continuare il progetto che porterà all’ossessione chiamata Champions League.

Ritornando all’Inter, sembra dunque essere al capolinea l’avventura di Luciano Spalletti sulla panchina meneghina: il tecnico toscano nega ogni possibilità di addio, ma gli ultimi rumors lo smentiscono di gran lunga. Non serviranno dunque le ultime 3 partite per provare a convincere la società a confermare l’ex-allenatore della Roma sulla panchina. La strada che porta ad Antonio Conte è spianata.