Inter, Antonio Conte sempre più vicino alla panchina

Antonio Conte sembra destinato a diventare il nuovo allenatore dell’Inter: il tecnico pugliese dovrebbe firmare un contratto quadriennale

L’Inter e Antonio Conte si avvicinano sempre di più. Il tecnico pugliese, visto il ‘no’ alla Roma e il mancato concreto interesse della Juventus, sembra essersi convinto di accordarsi con il club nerazzurro.

Advertising
Advertising

Come riporta Sky Sport negli ultimi aggiornamenti sulla trattativa, l’ex-commissario tecnico della Nazionale italiana sembra orientato a firmare un contratto triennale con opzione con la società di Corso Vittorio Emanuele. Ma, inoltre, c’è l’ipotesi addirittura di un quadriennale con grande sforzo economico dell’Inter per portare Conte in nerazzurro.

L’unico ostacolo reale per Marotta e soci era proprio la Juventus: il club bianconero pare essere intenzionato a continuare con Massimiliano Allegri. Sarà decisivo l’incontro con il presidente Andrea Agnelli ma il tecnico toscano è convinto di gran lunga di poter continuare il progetto che porterà all’ossessione chiamata Champions League.

Ritornando all’Inter, sembra dunque essere al capolinea l’avventura di Luciano Spalletti sulla panchina meneghina: il tecnico toscano nega ogni possibilità di addio, ma gli ultimi rumors lo smentiscono di gran lunga. Non serviranno dunque le ultime 3 partite per provare a convincere la società a confermare l’ex-allenatore della Roma sulla panchina. La strada che porta ad Antonio Conte è spianata.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Vueling amplia le rotte su Salerno: voli anche da Barcellona

Secondo quanto riportato dalla pagina Facebook Fly Salerno, riprendendo un’anticipazione del sito wetravel.biz, la compagnia…

5 minuti ago

Pontecagnano Faiano: moto si schianta contro un cancello, centauro in codice rosso

Pontecagnano Faiano - Questa mattina, intorno alle 7, si è verificato un grave incidente lungo…

25 minuti ago

Pontecagnano Faiano, a 33 anni dall’assassino la commemorazione dei due carabinieri: medaglie d’oro al valore militare alla memoria

Nella mattinata odierna, presso il Comando Provinciale Carabinieri di Salerno ha avuto inizio, con una…

40 minuti ago

Fisciano, 17enne tenta di forzare l’ingresso di una tabaccheria: arrestato

Nella trascorsa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Mercato San…

49 minuti ago

Capaccio Paestum, sequestrata azienda zootecnica per smaltimento illecito di rifiuti

Capaccio Paestum - I militari del Nucleo Carabinieri Forestale, insieme ai volontari del Nucleo Provinciale…

53 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago