Le condizioni di Barella non sono molto buone ed il calciatore andrà sotto i ferri. Il centrocampista dell’Inter ha rimediato un problema al ginocchio nella gara contro il Torino, che non gli ha permesso di proseguire la partita. Il bollettino medico ha evidenziato: un distacco di un frammento cartilagineo della rotula.
Barella dovrà essere sottoposto a intervento di asportazione del frammento in artroscopia. L’italiano rivedrà il campo nel 2020, un’altra perdita notevole per i nerazzurri. L’ex Cagliari da qualche partita aveva incominciato a giocare con una marcia in più, rendendosi spesso pericoloso anche in zona offensiva.
L’Inter riavrà a disposizione Sensi, ma ancora non potrà inserire i due “piccoletti”, che hanno fatto sfracelli all’inizio del campionato. Conte è riuscito ad ottenere un ottimo rendimento anche dai sostituti, sperando che in Champions League, l’assenza di Barella non possa costare molto al futuro della squadra.
Molto probabilmente incomincerà a riassaporare il terreno di gioco dopo Natale, per rimettersi in sesto e provare a scendere in campo dopo la sosta invernale per le feste. L’Inter spera che la situazione non si complichi, vista la cavalcata che sta compiendo per stare al passo della Juventus.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…