Inter, Barella dovrà operarsi: previsto un lungo stop

Barella dovrà necessariamente operarsi per il problema al ginocchio subito nella gara contro il Torino: il centrocampista del’Inter tornerà nel 2020

Le condizioni di Barella non sono molto buone ed il calciatore andrà sotto i ferri. Il centrocampista dell’Inter ha rimediato un problema al ginocchio nella gara contro il Torino, che non gli ha permesso di proseguire la partita. Il bollettino medico ha evidenziato: un distacco di un frammento cartilagineo della rotula.

Advertising
Advertising

Barella dovrà essere sottoposto a intervento di asportazione del frammento in artroscopia. L’italiano rivedrà il campo nel 2020, un’altra perdita notevole per i nerazzurri. L’ex Cagliari da qualche partita aveva incominciato a giocare con una marcia in più, rendendosi spesso pericoloso anche in zona offensiva.

L’Inter riavrà a disposizione Sensi, ma ancora non potrà inserire i due “piccoletti”, che hanno fatto sfracelli all’inizio del campionato. Conte è riuscito ad ottenere un ottimo rendimento anche dai sostituti, sperando che in Champions League, l’assenza di Barella non possa costare molto al futuro della squadra.

Molto probabilmente incomincerà a riassaporare il terreno di gioco dopo Natale, per rimettersi in sesto e provare a scendere in campo dopo la sosta invernale per le feste. L’Inter spera che la situazione non si complichi, vista la cavalcata che sta compiendo per stare al passo della Juventus.

Advertising
Advertising
Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

14 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

20 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

20 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

20 ore ago