10 Agosto 2020 - 12:11

Inter-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni e dove vedere il match

Inter-Napoli, Inter-Bayer

Inter-Bayer Leverkusen vale un posto in semifinale di Europa League: nerazzurri pronti al match. Le probabili formazioni e dove vedere la partita

Alla Merkur Spiel-Arena di Düsseldorf, Inter-Bayer Leverkusen sono pronte a darsi battaglia per un posto in semifinale di Europa League. La vincente di questa sfida, troverà una tra Shakthar Donetsk o Basilea, che scenderanno in campo martedì 11 alle 21.

I nerazzurri di Conte hanno eliminato il Getafe con 2 reti nella gara secca disputata mercoledì scorso e adesso vanno a caccia del posto tra le migliori 4 d’Europa (League). Dall’altra parte, i tedeschi hanno eliminato i Rangers Glasgow di Steven Gerrard e vogliono conquistare la coppa per ottenere un posto in Champions League come quinta squadra di Germania.

Rosa al completo per Antonio Conte: il tecnico sembra intenzionato a confermare la squadra vista contro Atalanta e Getafe con D’Ambrosio e Young esterni, Godin al centro della difesa ed il tandem formato da Lautaro Martinez e Lukaku. Ancora panchina per Alexis Sanchez e Christian Eriksen (in gol contro gli spagnoli).

Invece il Bayer risponde con la stellina Havertz (in odor di passaggio al Chelsea) come trequartista con Wirtz e Diaby alle spalle di Volland. Nel 4-2-3-1 di Bosz spazio a Tapsoba e Steven Bender al centro della difesa mentre Baumgartlinger prenderà il posto dello squalificato Aranguiz. Dubbio Bellarabi ma il tedesco partirebbe dalla panchina, così come Demirbay e Bailey.

Fischio d’inizio alle 21 con diretta in esclusiva su Sky Sport e in chiaro su TV8.

Le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro.

A disposizione: Padelli, Ranocchia, Skriniar, Biraghi, Candreva, Moses, Sensi, Borja Valero, Eriksen, Agoume, Sanchez, Esposito. – Allenatore: Conte.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, S. Bender, Tapsoba, Sinkgraven; Baumgartlinger, Palacios; Havertz, Wirtz, Diaby; Volland.

A disposizione: Özcan, Lomb, Dragovic, Tah, Weiser, Wendell, Azhil, Demirbay, Bailey, Alario, Gedikli, Amiri. – Allenatore: Bosz.