Inter-Bayer Leverkusen, le probabili formazioni e dove vedere il match

Inter-Bayer Leverkusen vale un posto in semifinale di Europa League: nerazzurri pronti al match. Le probabili formazioni e dove vedere la partita

Alla Merkur Spiel-Arena di Düsseldorf, Inter-Bayer Leverkusen sono pronte a darsi battaglia per un posto in semifinale di Europa League. La vincente di questa sfida, troverà una tra Shakthar Donetsk o Basilea, che scenderanno in campo martedì 11 alle 21.

Advertising
Advertising

I nerazzurri di Conte hanno eliminato il Getafe con 2 reti nella gara secca disputata mercoledì scorso e adesso vanno a caccia del posto tra le migliori 4 d’Europa (League). Dall’altra parte, i tedeschi hanno eliminato i Rangers Glasgow di Steven Gerrard e vogliono conquistare la coppa per ottenere un posto in Champions League come quinta squadra di Germania.

Rosa al completo per Antonio Conte: il tecnico sembra intenzionato a confermare la squadra vista contro Atalanta e Getafe con D’Ambrosio e Young esterni, Godin al centro della difesa ed il tandem formato da Lautaro Martinez e Lukaku. Ancora panchina per Alexis Sanchez e Christian Eriksen (in gol contro gli spagnoli).

Invece il Bayer risponde con la stellina Havertz (in odor di passaggio al Chelsea) come trequartista con Wirtz e Diaby alle spalle di Volland. Nel 4-2-3-1 di Bosz spazio a Tapsoba e Steven Bender al centro della difesa mentre Baumgartlinger prenderà il posto dello squalificato Aranguiz. Dubbio Bellarabi ma il tedesco partirebbe dalla panchina, così come Demirbay e Bailey.

Advertising
Advertising

Fischio d’inizio alle 21 con diretta in esclusiva su Sky Sport e in chiaro su TV8.

Le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro.

A disposizione: Padelli, Ranocchia, Skriniar, Biraghi, Candreva, Moses, Sensi, Borja Valero, Eriksen, Agoume, Sanchez, Esposito. – Allenatore: Conte.

BAYER LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; L. Bender, S. Bender, Tapsoba, Sinkgraven; Baumgartlinger, Palacios; Havertz, Wirtz, Diaby; Volland.

A disposizione: Özcan, Lomb, Dragovic, Tah, Weiser, Wendell, Azhil, Demirbay, Bailey, Alario, Gedikli, Amiri. – Allenatore: Bosz.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Nocera Inferiore: giovane cavese arrestato per spaccio

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…

16 minuti ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Lunedì 1 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

23 minuti ago

Metrò del Mare in Cilento solo a metà luglio. La rabbia di Gigi Vicinanza della Filp Cisal Salerno

La lunga attesa per il rilancio del Metrò del Mare, il servizio di collegamento marittimo…

43 minuti ago

Liceo “Alfano I”: Lorenzo Napoli ammesso alla Maturità per Merito

 Un traguardo straordinario per lo studente Lorenzo Napoli della classe IV B Sezione Musicale del Liceo “Alfano…

1 ora ago

Furto a Penta: le autorità di Fisciano indagano

Un furto è avvenuto recentemente a Penta, frazione di Fisciano, dove dei ladri sono riusciti…

3 ore ago