Twitter: @inter
Settimana piena di appuntamenti per il calcio italiano. Infatti oggi vanno in scena gli ottavi di finali di Coppa Italia. Si inizia alle 15 con Napoli-Perugia, nel pomeriggio alle 18 Lazio-Cremonese, mentre conclude la giornata Inter-Cagliari alle 20:45.
Inter che si appresta ad affrontare la rivelazione del campionato ossia quel Cagliari che si ritrova al sesto posto in classifica. Il tecnico Maran però deve affrontare una mini crisi visto che sono 4 le partite consecutive dove la sua squadra non va a punti.
Conte sa benissimo l’importanza del trofeo per la società ma non vuole rischiare e applicherà delle scelte mirate. Intanto rientrerà Skriniar in difesa mentre rimarrain panchina de Vrij.
Grande assente sarà Brozovic rimpiazzato da Sensi in veste di regista. In attaccco Esposito giocherà al posto di Lukaku, mentre rimangono dubbi sull’utilizzo di Lautaro. Possibile anche l’impiego di Ranocchia in difesa.
Nel Cagliari, Rafael sostituirà tra i pali Olsen. Subito in campo Walukiewics a centrocampo, l’ex Nainggolan sarà l’osservato speciale sulla trequarti. In attacco Cerri e J.Pedro
INTER (3-5-2): Handanovic, Skriniar, Ranocchia, Godin, Lazaro, Barella, Sensi, Vecino, Biraghi, Esposito, Politano . All – Conte
CAGLIARI (4-3-1-2): Rafael, Lykogiannis, Kalavan, Walukiewics, Pellegrini, Ionita, Oliva, Nandez, Nainggolan, Cerri, J Pedro. All – Maran
Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…
Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…