Inter-Cagliari, le probabili formazioni e dove vedere il match



Inter-Cagliari
Foto: Facebook Inter

A “San Siro”, Inter-Cagliari si sfideranno nel lunch-match domenicale della ventunesima giornata di Serie A: le probabili formazioni della partita

A “San Siro”, Inter-Cagliari si affrontano nel lunch-match che aprirà la domenica della ventunesima giornata di Serie A.

I nerazzurri sono reduci da due pareggi per 1-1 contro Atalanta e Lecce che hanno permesso alla Juventus di allungare a +4 sulla truppa di Antonio Conte. I sardi di Maran invece nell’ultimo turno hanno ottenuto il pari sul campo del Brescia ma non vincono più da dicembre e voglio cercare un risultato di prestigio per mantenersi in corsa per un posto per l’Europa.

Il fischio di inizio è atteso per le 12:30 e sarà possibile vederlo in diretta sul canale DAZN 1.

Le probabili formazioni di Inter-Cagliari

3-5-2

P Handanovic
D Skriniar
D De Vrij
D Bastoni
D Young
C Barella
C Borja Valero
C Sensi
D Biraghi
A Lautaro Martinez
A Lukaku

All. Antonio Conte

Panchina: Padelli, Berni, Ranocchia, Godin, Asamoah, D’Ambrosio, Gagliardini, Vecino, Agoume, Esposito, Sanchez, Politano

Indisponibili: Moses, Brozovic

Squalificati:


QUI INTER – Rosa quasi al completo per Conte: solo Moses e Brozovic non sono a disposizione. Quasi sicuro l’esordio di Ashley Young sulla fascia destra mentre sarà Borja Valero a prendere il posto di Brozovic davanti alla difesa. Nei tre del reparto arretrato Bastoni è favorito su Godin. Intoccabile la coppia d’attacco.


4-3-1-2

P Cragno
C Faragò
D Klavan
D Walukiewicz
D Pellegrini Lu.
C Nandez
C Cigarini
C Ionita
C Nainggolan
A Joao Pedro
A Simeone

All. Rolando Maran

Panchina: Olsen, Rafael, Walukiewicz, Lykogiannis, Ionita, Oliva

Indisponibili: Cacciatore, Ceppitelli, Pavoletti, Mattiello, Ragatzu, Rog, Cerri

Squalificati: Pisacane


QUI CAGLIARI – Rosa corta per Maran: 15 giocatori di movimento, oltre i tre portieri. La novità è proprio tra i pali: ci sarà Cragno, sarà l’esordio stagionale dopo il grave infortunio alla spalla. In difesa, Walukiewicz prenderà il posto dello squalificato Pisacane e farà coppia con Klavan. Out Rog a centrocampo: spazio a Ionita.


Leggi anche