In pochi lo scorso anno avrebbero scommesso sul costante impiego da titolare di Antonio Candreva sulla fascia destra dell’Inter: Conte, invece, ha fatto dell’esterno ex Lazio una della sue carte vincenti.
Un idillio che però sembra destinare già a terminare con questa finestra di mercato e la separazione tra le parti. Candreva, infatti, non rientra più nei piani del club nerazzurro e, con l’arrivo del promettente Hakimi, è stato invitato a trovarsi una nuova sistemazione.
Il club più vicino al giocatore in questo momento appare il Genoa, ancora in cerca di un esterno di destra: il Grifone ha virato con forza su Candreva dopo lo stop definitivo alla trattativa per Rick Karsdorp con la Roma, e il conseguente mancato arrivo di De Sciglio nella Capitale.
Secondo quanto riferito da Sky Sport il club genovese sarebbe vicino alla conclusione dell’affare e vorrebbe mettere quanto prima il giocatore a disposizione di mister Maran.
Un rinforzo d’esperienza per il Genoa che contestualmente porta avanti anche l’operazione Reca con l’Atalanta per sistemare la fascia sinistra.
Due nuove frecce per il nuovo corso targato Rolando Maran.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…