Si è messo in mostra a Frosinone e nel Mondiale Under 20 (da capitano) con l’Italia di Paolo Nicolato, adesso è tempo di nuove sfide per Andrea Pinamonti.
L’attaccante classe ’99 è di proprietà dell’Inter di Antonio Conte: sembrava che inizialmente il tecnico avesse posto il veto di cessione alla società, ma adesso lo scenario potrebbe cambiare di netto. Infatti, su Pinamonti è in pole position il Genoa: le parti stanno trattando sul prezzo del cartellino per il trasferimento in Liguria dell’attaccante.
15 milioni di euro: queste la cifra per regalare ad Aurelio Andreazzoli, nuovo tecnico dei rossoblù, il centravanti per la sua squadra in vista della prossima stagione. Inter e Genoa starebbero trattando gli ultimi dettagli: in particolare, emerge come non ci sarà il diritto di ‘recompra’ (abolito da questa estate) per il calciatore ma ci sarà un ‘gentlemen agreement’ tra le parti per un eventuale ritorno a Milano.
L’operazione permette così all’Inter di chiudere un’altra importante plusvalenza da mettere a bilancio per il 30 giugno. Giorni caldi per Ausilio e Marotta per puntare a cedere altri giovani come Pinamonti: i candidati sono Vanheusden ed Emmers, direzione Belgio.
Il gioco d’azzardo online è diventato una componente cruciale dell’economia italiana. Negli ultimi anni, il…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…
Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi di responsabilità potranno…
Il 24 gennaio u.s., a Pontecagnano Faiano, i Carabinieri della locale Stazione hanno eseguito un’ordinanza…