Inter, Conte ha deciso: anche Perisic dovrà andare via

Ivan Perisic dovrà dire addio all’Inter: Antonio Conte lo ha bocciato dopo le partite di pre-campionato ma il croato non ha offerte concrete sul mercato

Continuano gli importanti movimenti di mercato dell’Inter, in entrata che in uscita. Antonio Conte sta decidendo chi potrà fare parte del prossimo campionato nerazzurri e tra questi sicuramente non ci sarà Ivan Perisic.

Advertising
Advertising

Il croato, provato sia da esterno che da seconda punta, non ha convinto l’ex-tecnico di Chelsea e Juventus e pertanto è stato messo ufficialmente nella lista di sbarco. Dopo Nainggolan e Icardi, dunque un altro calciatore subisce il trattamento ‘duro’ da parte del mister pugliese.

Ma sul mercato, Perisic non ha offerte concrete per il momento: l’Inter è disposta a liberarsene anche in prestito, oltre che a titolo definitivo. Una mossa importante per cercare di aumentare ‘l’appetito’ dei club internazionali eventualmente interessati.

Va detto che un’eventuale uscita definitiva di Perisic dall’Inter in breve tempo potrebbe portare il denaro necessario per ovviare alle entrate tanto desiderate da Conte, ovvero Lukaku e Dzeko. Il mercato (in Italia) è ancora lungo e fino al 2 settembre c’è ancora tempo per trovare una soluzione: Marotta spera nel minor tempo possibile, per completare la rosa richiesta dal tecnico nerazzurro.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day lunedì 1 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

12 ore ago

Estrazione VinciCasa di lunedì 1 luglio 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

12 ore ago

Allerta Meteo Gialla in Campania per il 2 Luglio

I fenomeni temporaleschi saranno caratterizzati da incertezza previsionale e potranno essere improvvisi e intensi. E’ possibile…

13 ore ago

Eboli, aveva segregato in casa la compagna: arrestato

Intraprende una relazione con una donna straniera e poi la maltratta e la tiene segregata…

13 ore ago

Comune di Baronissi, Anna Petta: “Varata la nuova Giunta Comunale fondata su esperienza e competenza”

“Sono felice di annunciare la formazione della nuova Giunta comunale di Baronissi. Dopo un attento…

18 ore ago