3 Agosto 2019 - 15:49

Nainggolan: “Al Cagliari dimostrerò che l’Inter ha sbagliato”

Nainggolan

Arrivano le prime parole di Nainggolan dopo la cessione al Cagliari: “Scelta forzata, ma mi metterò in gioco, dimostrerò che l’Inter ha sbagliato”

E’ durata un solo anno l’avventura di Radja Nainggolan all’Inter. Il belga era arrivato a Milano con il compito di prendere in mano il centrocampo nerazzurro, ma una serie di prestazioni insoddisfacenti unite ad una scarsa professionalità hanno spinto i nerazzurri a liberarsene dopo solo 12 mesi.

Un addio già annunciato alcune settimane fa da Marotta. Il centrocampista belga ha fatto una scelta di cuore, scegliendo di tornare a Cagliari. Queste le sue parole: “Ho fatto una scelta un po’ forzata e ora cercherò di fare bene. In questo momento ho altre priorità  ed è stato facile scegliere Cagliari. Mi metterò in gioco per cercare di dimostrare che l’Inter ha sbagliato. Questo è quello che devo fare”.

“Ho fatto una scelta di cuore, – ha continuato il Ninja il Cagliari festeggia il centenario e proveremo a portarlo in alto. Non mi sono sentito cacciato, io sono tranquillo, sono sereno. Ho cercato di far parlare il campo, il resto lo sapranno loro. Adesso vado al Cagliari e voglio far bene”.

Il belga è sbarcato in Sardegna nel primo pomeriggio odierno, acclamato a gran voce dal popolo sardo. Nella giornata di lunedì sosterrà le visite mediche per poi essere ufficialmente a disposizione di Rolando Maran.