Inter, cosa c’è dietro la maxi multa ad Icardi?

Icardi
Foto Profilo Instagram Icardi

Inter, la politica del club è ferrea e colpisce anche Icardi: il ritardo costa caro al capitano, che dovrà riscuotere un bel gruzzoletto

Le vacanze di Icardi non hanno avuto il lieto fine: il capitano sarà costretto a pagare una multa per un problema di gestione del volo. L’argentino nonostante avesse avvisato circa le problematiche dell’aeroporto non è stato esentato dalla multa. Il club non ha gradito il comportamento di Mauro, che avrebbe potuto avere un’attenzione maggiore nel programmare il rientro.

La situazione è stata ingigantita anche dalle parole di Wanda Nara riguardo il rinnovo, che stenta ad arrivare. La moglie e manager di Icardi chiede un aumento dell’ingaggio per valutare il suo assistito come giusto merita, al pari degli altri campioni.

La scorsa notte sul suo profilo Instagram ha postato una frase presa in prestito dallo scrittore Charles Bukowski: “In generale accetto senza problemi le chiacchiere di tutti e senza problemi le lascio perdere”. Citazione dotta, in un periodo in cui il suo nome e quello di suo marito viene evocato spesso.