Paul Pogba sarà il grande nome del mercato estivo 2020: il francese – in rotta da tempo con il Manchester United – punta a lasciare l’Inghilterra e, tra le italiane, Inter e Juventus sono in lizza per accaparrarselo.
In particolar modo i nerazzurri: come riporta La Gazzetta dello Sport, Steve Zhang ha studiato un piano per tentare l’assalto al “Polpo” e cercare di scipparlo alle dirette concorrenti del mercato estero. L’intenzione è quella di ricavare un tesoretto di oltre 100 milioni di euro dalle cessioni a titolo definitivo di Mauro Icardi (ora al PSG) e Ivan Perisic (Bayern Monaco).
Inoltre, il presidente interista punta all’abbassamento del cartellino di Pogba, in quanto sarà in scadenza di contratto nel 2021 e lo United vorrebbe evitare l’errore di perderlo nuovamente a parametro zero, come avvenuto nel 2012, quando si trasferì alla Juventus.
Nonostante i sogni e i piani, la trattativa Pogba per l’Inter sarebbe comunque proibitiva, almeno dalle prime indicazioni: i Red Devils chiedono 100 milioni di euro ed il calciatore pretende 17 milioni lordi a stagione. Il presidente Zhang sogna il top player da regalare a mister Antonio Conte e puntare allo Scudetto.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…
Domani, venerdì 10 gennaio, si inaugura il nuovo ristorante McDonald’s a Salerno, in località Fuorni,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
“Siamo orgogliosi e soddisfatti di aver rappresentato per Salerno, per i turisti, per le famiglie…