Varie

Inter, ecco il piano di Zhang per arrivare a Pogba

Steve Zhang ha puntato l’obiettivo per l’Inter del futuro: Paul Pogba. Per l’assalto al francese, c’è da battere una folta concorrenza, tra cui anche la Juventus

Paul Pogba sarà il grande nome del mercato estivo 2020: il francese – in rotta da tempo con il Manchester United – punta a lasciare l’Inghilterra e, tra le italiane, Inter e Juventus sono in lizza per accaparrarselo.

Advertising
Advertising

In particolar modo i nerazzurri: come riporta La Gazzetta dello Sport, Steve Zhang ha studiato un piano per tentare l’assalto al “Polpo” e cercare di scipparlo alle dirette concorrenti del mercato estero. L’intenzione è quella di ricavare un tesoretto di oltre 100 milioni di euro dalle cessioni a titolo definitivo di Mauro Icardi (ora al PSG) e Ivan Perisic (Bayern Monaco).

Inoltre, il presidente interista punta all’abbassamento del cartellino di Pogba, in quanto sarà in scadenza di contratto nel 2021 e lo United vorrebbe evitare l’errore di perderlo nuovamente a parametro zero, come avvenuto nel 2012, quando si trasferì alla Juventus.

Nonostante i sogni e i piani, la trattativa Pogba per l’Inter sarebbe comunque proibitiva, almeno dalle prime indicazioni: i Red Devils chiedono 100 milioni di euro ed il calciatore pretende 17 milioni lordi a stagione. Il presidente Zhang sogna il top player da regalare a mister Antonio Conte e puntare allo Scudetto.

Advertising
Advertising
Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

16 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago