L’Inter spera di consegnare Eriksen ad Antonio Conte già nel mese di gennaio. La trattativa per il calciatore del Tottenham prosegue, con i nerazzurri intenti a convincere il club inglese a cederlo in questa sessione invece di perderlo a parametro zero a giugno. Dalla Danimarca arrivano segnali positivi: come riporta il quotidiano Ekstra Bladet l’accordo potrebbe raggiungere la fumata bianca sulla base di 20 milioni di euro.
Stando alle dichiarazioni di Sportitalia, l’Inter lo avrebbe in pugno soltanto per la prossima stagione, sulla stessa onda della trattativa che portò Godin in Serie A. Eriksen sposterebbe gli equilibri nel centrocampo di Conte, anche se il calciatore ha dominato maggiormente nelle zone offensive del campo. Il club ha un grande bisogno di altri calciatori di qualità ed esperienza per colmare il gap con la Juventus.
La corte per il 27enne ha una lunga fila, con offerte che arrivano sia da altri club inglesi sia da quelli spagnoli, in particolare il Real Madrid. Mourinho nelle scorse ore ha confermato che potrebbe fare tranquillamente a meno di lui. Parole forti, che un calciatore non vorrebbe mai sentire. Adesso la palla passa a Eriksen, che sarà l’ago della bilancia per terminare in modo positivo questa trattativa.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…