25 Gennaio 2020 - 16:42

Inter, Giroud vicinissimo: nelle prossime ore si chiude con il Chelsea

Inter, Giroud, milan

Nerazzurri vicinissimi ad un altro colpo dalla Premier, dopo Young e Eriksen. Quasi fatta per l’arrivo di Giroud, con i nerazzurri che stanno per chiudere con il Chelsea

Domani l’Inter sarà impegnata contro il Cagliari in un match fondamentale per non perdere contatto dalla Juventus. Definito il colpo Eriksen, che sarà a Milano lunedì per sostenere le visite mediche, i nerazzurri sono vicinissimi ad un altro colpo dalla Premier League, ovvero Giroud, che ha sorpassato Llorente.

Infatti, dopo Lukaku in estate e Young e Eriksen in questa sessione di mercato, è quasi fatta per l’attaccante del Chelsea, che ai blues negli ultimi mesi ha trovato pochissimo spazio, complice l’esplosione di Abraham. L’attaccante francese nelle ultime ore ha sorpassato un possibile arrivo di Llorente, in uscita dal Napoli, che gli azzurri avevano proposto nell’affare Politano.

I nerazzurri avevano già trovato l’accordo con Giroud, che per facilitare l’operazione ha rinunciato ad una parte dello stipendio. In queste ore i nerazzurri stanno definendo gli ultimi accordi con il Chelsea sulla parte relativa ai bonus, ma in generale l’affare è chiuso.

Al Chelsea dovrebbero andare circa 5 milioni di euro più bonus, mentre il giocatore dovrebbe percepire 4 milioni a stagione più bonus. L’affare verrà ufficializzato nelle prossime ore, con il francese che sarà a Milano nei prossimi giorni.