Giancarlo Magalli, spaventoso incidente: auto distrutta



Giancarlo Magalli incidente stradale
Immagine dal profilo Instagram di Giancarlo Magalli

Giancarlo Magalli è stato vittima di un brutto incidente mentre percorreva la Cassia bis. Accartocciata la sua Smart bianca

Pauroso incidente per Giancarlo Magalli ieri pomeriggio, mentre percorreva la Cassa bis, alle porte di Roma.

Il conduttore settantaduenne avrebbe perso il controllo della macchina in prossimità dello svincolo per Formello, finendo contro il guard rail. La sua Smart bianca è uscita accartocciata e distrutta dallo schianto ma, per fortuna, a salvare il conducente sarebbe stato l‘airbag. Nel sinistro, è stato coinvolto anche un Suv con una famiglia a bordo. Anche per i passeggeri dell’altra vettura non ci sono state grave complicazioni.

Pochi minuti dopo, sul luogo è arrivato il cantante e conduttore Marcello Cirillo che ha dichiarato: ”È stato un miracolo, l’auto era un cartoccio. Nessuno poteva credere che da quelle lamiere qualcuno potesse uscire vivo. Giancarlo è stato miracolato”.

Magalli, miracolosamente illeso, ha condiviso sui social la foto che documenta ciò che rimane della sua automobile. Nella didascalia, si legge: “Brutto incidente, ma per fortuna nessuno si è fatto male“. Anche la figlia del presentatore di I fatti vostri ha commentato, tramite Instagram stories: “Qui tutto bene… uno spaghetto e passa la paura”. Sullo sfondo, una tavola apparecchiata e due invitanti piatti di pasta.

Leggi anche