Inter, stop per Correa: si attendono gli esami

HomePrima PaginaInter, stop per Correa: si attendono gli esami

Lo stop per le Nazionali non fa bene all’Inter. Preoccupano le condizioni fisiche di Correa in vista del match contro la Lazio

Le prossime partite dell’Inter saranno fondamentali per il prosieguo della stagione e non arrivano belle notizie dall’Argentina: dopo Lautaro, anche Correa va ai box. Situazione che sta preoccupando non poco Simone Inzaghi. L’allenatore tornerà da ex allo stadio Olimpico contro la Lazio, dove potrebbe mancare l’altro ex. Il Tucu si sottoporrà agli esami strumentali nelle prossime ore.

Correa non ha preso parte all’allenamento di ieri, mentre nelle ultime ore ha svolto un differenziato, ma senza sforzare inutilmente. Potrebbe trattarsi soltanto di un affaticamento muscolare, sulla sia di quanto accaduto anche a Lautaro Martinez. Scaloni vorrebbe trattenere i giocatori, per cercare di recuperarli in vista della prossima partita, atteggiamento che non piace per nulla all’Inter.

Il prossimo impegno dell’Argentina

L’albiceleste scenderà in campo venerdì 15 ottobre nella notte contro il Perù, poco prima del match dell’Inter contro la Lazio. Situazione molto simile a quella della Juventus, che nel mese scorso giocò senza i sudamericani contro il Napoli. I nerazzurri sperano in un epilogo migliore, visto anche il numero ridotto di attaccanti a disposizione di Inzaghi: Sanchez non è in forma, sia fisica sia mentale; resta soltanto Dzeko.

Antonio Salomone
Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Covid-19

Italia
79,368
Totale di casi attivi
Updated on 14 October 2021 - 20:41 20:41