Inter-Juventus, le probabili formazioni del match



Inter-Juventus
Foto: Facebook Inter

Al San Siro, Inter-Juventus calerà il sipario della settima giornata di campionato: le probabili formazioni del big match

Inter-Juventus è la partita più attesa del campionato, con i nerazzurri che arrivano al big match a punteggio pieno. I bianconeri stanno facendo progressi nell’assimilare il gioco di Sarri e hanno imposto nelle ultime gare anche una solidità difensiva.

L’Inter ha qualche ora di recupero in meno dalle fatiche della Champions League, ma ha mostrato che dal punto di vista fisico è in grande spolvero. Vige qualche ballottaggio da entrambe le parti, con gli allenatori che li scioglieranno a qualche ora dall’inizio del derby d’Italia.

La gara prenderà il via alle ore 21.00.

Le probabili formazioni di Inter-Juventus

3-5-2

P Handanovic
D Godin
D De Vrij
D Skriniar
D D’Ambrosio
C Barella
C Brozovic
C Sensi
D Asamoah
A Lautaro Martinez
A Lukaku

All. Conte

Indisponibili:

Squalificati: Sanchez

Panchina: Padelli, Berni, Ranocchia, Bastoni, Biraghi, Candreva, Gagliardini, Vecino, Borja Valero, Lazaro, Politano


QUI INTER – I problemi a Lukaku turbano Conte, che escluderà il belga qualora non dovesse stare bene. In difesa nessun dubbio, con i tre pilastri che compongono momentaneamente la miglior retroguardia del campionato. Sulla fascia destra è vivo il ballottaggio tra D’Ambrosio e Candreva, con il primo in leggero vantaggio.


4-3-1-2

P Szczesny
D Cuadrado
D Bonucci
D De Ligt
D Alex Sandro
C Khedira
C Pjanic
C Matuidi
C Ramsey
A Cristiano Ronaldo
A Higuain

All. Sarri

Indisponibili: Chiellini, De Sciglio, Danilo, Douglas Costa

Squalificati: –

Panchina: Buffon, Pinsoglio, Demiral, Rugani, Emre Can, Rabiot, Bernardeschi, Bentancur, Dybala


QUI JUVENTUS – Sarri ha ricevuto buone indicazioni da Cuadrado, che verrà schierato nuovamente terzino destro. Il trequartista è la soluzione ideale in questa fase della stagione senza Douglas Costa. Dietro le punte dovrebbe esserci Ramsey, con Bernardeschi pronto a subentrare. Ballottaggio in attacco tra Higuain e Dybala per affiancare Cristiano Ronaldo.


Leggi anche