Foto: Juventus
Inter-Juventus non è mai una partita banale. A San Siro va in scena il Derby d’Italia tra due squadre con intenzioni totalmente diverse dal punto di vista della classifica.
I nerazzurri sono in lotta per blindare il terzo posto che vale la Champions League e sono vogliosi dei 3 punti, dopo l’1-1 in casa contro la Roma prima di Pasqua. Mentre nell’uovo dei bianconeri è uscito lo Scudetto, l’ottavo consecutivo, ottenuto contro la Fiorentina per 2-1. Stagione praticamente finita per i ragazzi di Allegri.
Fischio d’inizio alle 20:30: il match sarà visibile sui canali DAZN.
QUI INTER – La notizia è che Icardi rimarrà ancora fuori: dentro ancora una volta Lautaro Martinez dal 1′. Per il resto, sarà confermata la squadra vista contro la Roma nel turno scorso: l’unica novità è in mezzo al campo con Brozovic che recupera pienamente e sarà titolare. Nainggolan sulla trequarti con ai suoi lati Politano e Perisic.
QUI JUVENTUS – Allegri potrà dare il via agli esperimenti ma non farà mancare i suoi campioni a questo appuntamento: Chiellini ritorna dal 1′ e farà coppia con Bonucci. Fuori Mandzukic, Dybala, Perin e Khedira, scalpita Kean per una maglia da titolare ma giocherà Cristiano Ronaldo al centro dell’attacco. Cuadrado e Bernardeschi come esterni d’attacco nel tridente.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. – All. Spalletti.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi. – All. Allegri.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…