Allo Stadio San Siro, si gioca il posticipo del 29° turno della Serie A tra Inter-Lazio. A vincere sono i biancocelesti, che si portano a 3 punti dal Milan 4° con una gara da recuperare.
I nerazzurri, orfani di Lautaro Martinez ed Icardi, partono meglio, e Perisic va vicino al gol, ma trova l’opposizione di Strakosha. La Lazio si scuote e va in vantaggio. Gran giocata di Luis Alberto che crossa sul secondo palo dove Milinkovic salta più in alto di tutti e gonfia la rete.
Nel finale di tempo occasioni da una parte e dall’altra. Handanovic salva su un colpo di testa di Caicedo, Strakosha para una conclusione ravvicinata di Keita, poi ancora Handanovic compie un miracolo su un tiro a giro di Luis Alberto.
Nella ripresa l’Inter va all’assalto della porta di Strakosha, ma è la Lazio a sfiorare il raddoppio. Caicedo salta Skriniar e prova a sorprendere Handanovic con un tocco morbido, il portiere sloveno però para ed agguanta la sfera. I nerazzurri si fanno pericolosi con due conclusioni dalla distanza di Politano, che però non inquadrano la porta.
Nel finale non succede più niente, e la Lazio porta meritatamente 3 punti a casa.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…