Inter-Milan a rischio: positivi anche Radu e Gabbia

Foto: Instagram San Siro

Il derby tra Inter-Milan, in programma sabato prossimo, è a forte rischio. Sia i nerazzurri che i rossoneri hanno registrato un nuovo caso positivo

Tra poco più di una settimana, sabato 17 ottobre alle ore 18:00, è in programma il derby tra Inter-Milan. Il match però potrebbe non disputarsi a causa delle positività emerse in queste ore tra i nerazzurri.

Advertising
Advertising

Questa mattina la squadra di Conte ha registrato un altro tampone positivo, Ionit Radu. Si tratta del quinto positivo in casa Inter, dopo Skriniar, Bastoni, Nainggolan e Gagliardini. Anche i rossoneri, che hanno sempre Ibrahimovic e Duarte indisponibili causa Covid, hanno rivelato un altro contagiato, ovvero Gabbia.

Il difensore è risultato positivo al tampone in Under 21, che ha già cinque contagiati, tra cui lo stesso Bastoni. La partita della Nazionale Under 21 di questo pomeriggio con l’Islanda è a forte rischio.

Cosi come è a forte rischio il derby milanese. La regola imposta dalla Lega Calcio, prevede che una squadra che registra dieci o più casi positivi, possa chiedere il rinvio per una sola volta in tutta la stagione. Al momento, ci sono cinque casi all’Inter e tre nel Milan. L’augurio di tifosi e appassionati è che i casi non continuino a salire, in modo che il match possa svolgersi senza problemi.

Advertising
Advertising
Silvio Salimbene

Silvio Salimbene, 25 anni, laureato in scienze della comunicazione, indirizzo Editoria. Appassionato di calcio, tennis ed Nba.

Recent Posts

Aggredito a Salerno un cittadino di Baronissi, Anna Petta: “Stop alla violenza!”

Aggressione omofoba a Salerno, La Candidata Sindaco Anna Petta: “Stop alla violenza! Diciamo NO ad…

4 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Mercoledì 1 Maggio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

13 ore ago

Comunali Baronissi, la Candidata Sindaco Anna Petta: “Baronissi sarà la Città della Medicina”

“Città della Medicina” sarà un’opera strategica per Baronissi. Questo progetto offre un'opportunità unica di crescita…

16 ore ago

Baronissi, parte le distribuzione degli ecobuoni per i cittadini virtuosi

Il Comune di Baronissi informa che dal 6 maggio inizierà la distribuzione delle premialità per…

16 ore ago

Astrazeneca e gli effetti collaterali. L’ammissione

Il vaccino Astrazeneca appartenente all'omonima multinazionale biofarmaceutica svedese-britannica è sotto inchiesta da un po' di…

16 ore ago