Inter, positivi al Covid anche Gagliardini e Nainggolan

Calcio Inter, positivi al Covid anche Gagliardini e Nainggolan

I due centrocampisti dell’Inter si aggiungono ai già positivi Skriniar e Bastoni. Su sponda rossonera ancora positivi Ibrahimovic e Duarte

Non si ferma la diffusione del Covid-19 tra le squadre di Serie A: nel prossimo turno saranno molti i giocatori che salteranno la partita più attesa, il derby di Milano. Dopo le positività di Bastoni e Skriniar, entrambi convocati dalle rispettive nazionali e ora in isolamento, l’Inter ha comunicato il contagio di altri due giocatori.

Si tratta dei centrocampisti Roberto Gagliardini e Radja Nainggolan, gli ultimi ad aggiungersi alla lista di calciatori positivi in Serie A. Per entrambi ora toccherà un periodo di quarantena obbligatoria in attesa dei soliti due tamponi negativi consecutivi.

Sulla sponda rossonera, invece, mancheranno con ogni probabilità Ibrahimovic e Duarte, i cui ultimi tamponi hanno dato ancora esito positivo.

Avatar
Pietro Marchesano
Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Covid-19

Italia
558,068
Totale di casi attivi
Updated on 16 January 2021 - 08:48 08:48