Inter, Nainggolan convince Conte: i nerazzurri pensano di reintegrarlo
L’Inter valuta Nainggolan per un futuro ritorno in maglia nerazzurra: il belga è in prestito secco al Cagliari e in estate tornerà alla Pinetina
Le prestazioni di Nainggolan con la maglia del Cagliari sono più che buone e stanno facendo ricredere l’Inter per la prossima stagione. Stando alle informazioni raccolte da TMW, Conte potrebbe reintegrare il belga all’inizio della prossima stagione. Il centrocampista è in prestito secco al Cagliari e sicuramente farà tappa alla Pinetina.
I dirigenti nerazzurri saranno chiamati ad una scelte importante: ridargli fiducia o trovare una pretendente che possa acquistarlo ad un prezzo non troppo basso. Il ninja è un giocatore di ottimo livello, che ha dovuto abbandonare il progetto Inter per questioni legate a comportamenti fuori dal campo.
Molto dipenderà dalla prossima finestra di calciomercato estiva. L’Inter ha attualmente già quattro centrocampisti di qualità, grazie all’acquisto di Eriksen e un rientro di Nainggolan dipenderà anche dalla sua volontà di fare l’alternativa di lusso e rimettersi in gioco. Il discorso sarà rimandato all’inizio dell’estate ma le sicurezze di una sua esclusione a priori vacillano.
Nainggolan vorrebbe restare in Serie A per problemi familiari e la piazza Inter sarebbe per lui una grande vittoria, una rivincita sul passato.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Brexit: Il lungo addio al Regno unito. Da stanotte scatta l’ora X