Scontri Inter-Napoli, morto il tifoso investito nel pregara

Scontri Inter-Napoli: la Questura ha confermato la morte del tifoso investito da un suv scuro prima dell’inizio della partita

Il big match della diciottesima giornata di Serie A (Inter-Napoli), è stato macchiato da episodi deplorevoli. Nel prepartita, un supporter Varese (gemellato con i neroazzurri) è stato investito da un suv nero, nel corso degli scontri nei pressi dello stadio che hanno coinvolto alcuni tifosi.

Advertising
Advertising

L’intervento del Questore Marcello Cardona in conferenza stampa

Poco prima della partita un pulmino con a bordo gli ultras del Napoli è stato attaccato da un centinaio di supporter dell’Inter, del Varese e del Nizza. I tifosi nerazzurri hanno colpito con spranghe e bastoni il mezzo dei napoletani, la colonna si è bloccata e immediatamente c’è stato un fuggi fuggi di persone.

Negli stessi istanti nella corsia opposta un suv ha investito il ragazzo (Daniele Belardinelli). La persona alla guida non è ancora stata rintracciata e potrebbe non essersi accorta dell’incidente. I primi ad attirare l’attenzione sul 35enne sono stati i tifosi del Napoli, poi quelli dell’Inter lo hanno portato in macchina in ospedale, dove è morto

Antonio Salomone

Scrivo per amore dello sport o seguo lo sport per l'amore della scrittura? Entrambe le cose. (Quasi) giornalista pubblicista. Tra le poche cose ho una Laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Giornalismo Sportivo. Amo approfondire ed essere un testimone della realtà.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, 12 Febbraio 2025: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

2 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

19 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

1 giorno ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

1 giorno ago