L’Inter non ha inserito Perisic nella lista convocati per l’amichevole contro il Valencia valida per il trofeo Naranja. Il croato non rientra nei piani di Conte che lo ha bocciato nel ruolo di esterno a tutta fascia e non riesce ad inserirlo come punta. Il Bayern Monaco è piombato sul vice campione del Mondo, dopo l’infortunio di Sanè. I tedeschi devono riempire le fasce dopo il doppio addio di Robben e Ribery.
La proposta dei bavaresi sembra accontentare l’Inter: prestito oneroso di cinque milioni e diritto di riscatto fissato a 20. Una cifra abbordabile per il club tedesco, che non cerca un titolare ma una degna riserva. Il calciatore, che preferiva la Premier League, avrebbe dato l’ok al trasferimento.
La trattativa potrebbe far felici tutte le parti: il Bayern Monaco che copre la fascia sinistra, l’Inter che “scarica” un calciatore che non rientra nei progetti tattici e il calciatore stesso che potrebbe rilanciarsi. Intanto resta ad allenarsi ad Appiano Gentile, per continuare il programma di avvicinamento al campionato. L’affare potrebbe sbloccarsi tra poche ore, con il giocatore ormai con le valigie in mano.
Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
Roma, 4 febbraio 2025 - Si rinnova per il quarto anno consecutivo l'appuntamento con StudioNews-Speciale…
Quattro giorni per festeggiare l’amore su una delle passeggiate lungomare più belle d’Italia. Da giovedì 13…
Bellizzi – Una donna di 40 anni, di origine straniera, è stata rinvenuta senza vita…