Inter, casting post-Icardi: Dzeko e Zapata obiettivi ma c’è un sogno
Edin Dzeko e Duvan Zapata sono i due nomi per il futuro dell’Inter, che pensa già a rimpiazzare Mauro Icardi; Marotta però sogna un grande colpo
La frattura creatasi nelle ultime settimane tra l’Inter e Mauro Icardi sembra ormai insanabile. Il club nerazzurro è rimasto irritato dalla lettera scritta dal centravanti argentino e pubblicata su Instagram nella giornata di giovedì.
Marotta intanto pensa già al suo successore per la maglia numero 9: i nomi che circolano sono quelli di Edin Dzeko e Duvan Zapata. Il primo non ha ancora trovato l’accordo con la Roma per il rinnovo (scadenza 2020) e potrebbe essere un’occasione importante, anche se la carta d’identità dice 33 anni da compiere il prossimo 17 marzo.
Mentre il colombiano, con l’esplosione avuta all’Atalanta, potrebbe scatenare un’asta di mercato importante per la prossima estate e la valutazione dovrebbe essere stimata intorno ai 50 milioni di euro.
Ma il nome a sorpresa spuntato nelle ultime ore è quello di Romelu Lukaku: il centravanti belga è ormai ai margini del progetto Manchester United, specie da quando in panchina c’è Ole Solskjaer. Ma, visto il prezzo pagato dai Red Devils al momento dell’acquisto (80 milioni), è difficile che si priveranno del bomber per meno di 60/70 milioni di euro.
ARTICOLO PRECEDENTE
Alessia Marcuzzi ha una preferenza per Soleil a L’Isola dei Famosi?
ARTICOLO SUCCESSIVO