Inter, rebus Icardi: messaggio criptico sui social

A pochi giorni dalle dichiarazioni di Marotta, arriva la risposta su Instagram di Mauro Icardi. Ancora lontano l’accordo per la cessione

Che il calcio moderno fosse sempre più materiale da social si era capito da un pezzo, ma che anche il calciomercato potesse allineare le sue logiche a scaramucce web forse non se lo aspettavano in molti. Probabilmente nemmeno Beppe Marotta che a pochi giorni dalle forti e sicuramente esplicite dichiarazioni sulla situazione Mauro Icardi rilasciate alla stampa, ha ricevuto dall’attaccante una risposta tutt’altro che usuale.

Advertising
Advertising

Giunto in ritiro con la squadra a Lugano, il centravanti argentino ha deciso di rendere noto pubblicamente il proprio amore per i colori neroazzurri e infuocare ancor di più una vicenda dai contorni sempre più surreali.

Maurito Icardi, infatti, ha deciso di rispondere all’esclusione del progetto tecnico annunciata dal dirigente meneghino con un mosaico su Instagram composto da tre immagini: le due ai lati raffiguranti la scritta LUGANO 2019 e la terza, quella centrale, con un foto proprio dell’ex capitano con indosso la polo ufficiale della squadra.

Tra voci di mercato che a giorni alterni accasano Icardi tra Juventus e Napoli, senza dimenticare le suggestioni Roma e addirittura Milan, l’attaccante argentino lancia un messaggio chiaro alla proprietà e al nuovo tecnico Antonio Conte.

Advertising
Advertising

Allontanarlo dall’Inter sembra, ora come ora, impresa ardua per chiunque.

Pietro Marchesano

Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

15 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

21 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

21 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

21 ore ago