Finisce 0-0 Inter-Roma l’anticipo del venerdì della quindicesima giornata di Serie A.
I nerazzurri escono da San Siro con qualche rimpianto in più a causa delle tante occasione capitate sui piedi dei giocatori nerazzurri. Mentre i giallorossi, in realtà, dominano il gioco nel primo tempo ma non producono occasioni. Nel secondo tempo match molto equilibrato.
Subito Inter. Al 7’ la prima occasione da gol della partita capita sui piedi di Lukaku. Dopo un grave errore in disimpegno di Veretout, il belga non angola a sufficienza e Mirante salva. Al 32’ uno due Borja-Lautaro si concretizza nel sinistro al volo del Toro, che termina fuori di poco. Al 44’ Brozovic, servito magistralmente da Lukaku a tu per tu con Mirante manda alle stelle.
La ripresa riparte con l’Inter in avanti. Vecino al 49′ servito in area da Borja Valero controlla e tira ma Mirante salva. Nella Roma entra anche Dzeko per scuotere i suoi, inizialmente tenuto fuori da Fonseca per l’influenza. Fino al 90′ nessun pericolo per i due portieri. Inter-Roma finisce 0-0. Domani la Juve può tornare in testa battendo la Lazio all’Olimpico.
INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva (48′ Lazaro), Vecino, Borja Valero (72′ Asamoah), Brozovic, Biraghi (88′ D’Ambrosio); Lautaro Martinez, Lukaku. All. Conte
ROMA (4-2-3-1): Mirante; Santon (16′ Spinazzola), Mancini, Smalling, Kolarov; Veretout, Diawara; Mkhitaryan (89′ Florenzi), Pellegrini, Perotti (68′ Dzeko); Zaniolo. All. Fonseca
Ammoniti: Godin (I), Lazaro (I), Mancini (R), Brozovic (I)
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, questa mattina ha incontrato otto nuovi Ispettori…