Inter-Sassuolo, le probabili formazioni e dove vedere il match

SportInter-Sassuolo, le probabili formazioni e dove vedere il match

A San Siro, Inter-Sassuolo si affrontano nel recupero della 28.ma giornata di Serie A. Le probabili formazioni del match e dove vedere la partita

Fuga per la gloria? Inter-Sassuolo rappresenta la grande occasione per i nerazzurri di allungare in modo definitivo in chiave Scudetto. A San Siro si recupera la 28.ma giornata di campionato e si gioca in contemporanea con Juventus-Napoli. In caso di successo contro i neroverdi, i ragazzi di Conte andrebbero a +11 sul Milan.

La partita, inizialmente in programma prima della sosta, fu rinviata per l’imposizione dell’azienda sanitaria di Milano che stoppò le attività dei nerazzurri, a causa delle diverse positività al Covid-19 riscontrate. Adesso però la situazione per la truppa interista è rientrata e Conte può usufruire di quasi tutti gli uomini a disposizione. Al contrario, per lo stesso motivo, il Sassuolo dovrà fare a meno di calciatori fondamentali come Berardi, Ferrari, Caputo, Muldur e Locatelli, ancora tenuti in isolamento (per scelta condivisa) dopo il focolaio scoppiato in Nazionale.

QUI INTER – Conte deve fare a meno di Brozovic e Bastoni, entrambi appiedati dal Giudice Sportivo. Il tecnico potrebbe optare per un po’ di turnover, visti gli impegni ravvicinati: in difesa rientra De Vrij e, insieme a Skriniar, potrebbe esserci Darmian come terzo a sinistra. In linea mediana ci sarà Eriksen davanti alla difesa con Barella e Sensi, in gol in Nazionale ed al rientro da titolare mentre sugli esterni toccherà ancora a Young (ancora out Perisic) e Hakimi. In attacco intoccabile Romelu Lukaku: al suo fianco c’è Lautaro ma anche Sanchez scalpita.

QUI SASSUOLO – Detto del lungo elenco di indisponibili per isolamento, De Zerbi deve aggiungere al conto anche le assenze di Defrel, Bourabia e Ahyan (positivo). Il tecnico potrebbe pensare di mandare in campo lo stesso undici che ha pareggiato 2-2 contro la Roma nell’ultimo turno. Davanti a Consigli, difesa a 4 con Toljan, Marlon, Chiriches e Rogerio. La mediana vedrebbe Magnanelli in coppia con Obiang mentre Djuricic a guidare la trequarti con Traore e Boga mentre Raspadori unico riferimento offensivo.

Di seguito, ecco le probabili formazioni di Inter-Sassuolo (diretta TV/Streaming su Dazn e Dazn 1):

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Barella, Eriksen, Sensi, Young; Lautaro, Lukaku. – All.: Conte.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Marlon, Chiriches, Rogerio; Obiang, Magnanelli; Traore, Djuricic, Boga, Raspadori. – All. De Zerbi.

Nando Armenantehttp://www.facebook.com/Nando.Armenante8
24 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Covid-19

Italia
82,962
Totale di casi attivi
Updated on 30 July 2021 - 18:03 18:03