Inter, Sensi ancora KO: infortunio alla coscia destra

Ennesimo infortunio per Stefano Sensi, il quinto della sua stagione: il giocatore dovrà sottoporsi a esami per valutare l’entità del problema fisico e i tempi di recupero

Non c’è pace per Stefano Sensi: ancora una volta, l’ennesima questa stagione, il centrocampista nerazzurro si è fermato per infortunio.

Advertising
Advertising

Sembrava che il folletto ex Sassuolo potesse finalmente ritrovare la continuità in questa strana estate di Serie A e invece ieri, durante l’allenamento dell’Inter a San Siro, Sensi ha dovuto interrompere l’attività per un fastidio alla coscia destra.

Il giocatore dovrà sottoporsi a esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio e sperare che lo stop non gli neghi la possibilità di completare la stagione.

Per Sensi si tratta già del quinto infortunio stagionale: tanta sfortuna per il centrocampista urbinate che nel corso dell’anno ha dovuto saltare 16 partite per problemi fisici.

Advertising
Advertising

Due volte infortunio agli adduttori, poi spazio a polpaccio e piede, per terminare la lunga sequenza con il risentimento muscolare di ieri alla coscia destra.

Una fragilità che lo staff tecnico dell’Inter dovrà monitorare e tenere sotto controllo, per evitare che una risorsa importante come Sensi, ben 3 gol e 4 assist nelle prime 6 giornate, debba veder ridimensionato il proprio valore tecnico a causa di dinamiche fisiche.

 

 

Pietro Marchesano

Mi chiamo Pietro, ho 24 anni e studio Lingue e Letterature Moderne all'Università di Salerno. Sempre con la testa in giro per il mondo, scrivo di cronaca, cultura e sport. Divoro film come partite di pallone.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 20:30 di oggi sabato 28 settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

3 ore ago

Estrazione VinciCasa, sabato 28 settembre 2024: la combinazione vincente

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

3 ore ago

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi, sabato 28 Settembre 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

10 ore ago

Roccapiemonte, arrestato un 19enne per spaccio di stupefacenti

Nel rispetto della presunzione di innocenza e fermo restando che eventuali giudizi diresponsabilità potranno conseguire…

12 ore ago