Fonte immagine: Pixabay
L’Inter si guarda intorno da quando la possibilità di vendere Denzel Dumfries è diventata concreta. L’idea sarebbe quella di chiudere l’affare a gennaio ma tenendolo in prestito fino a giugno. Altrimenti tutto sarà rimandato alla sessione estiva di calciomercato. Ciò che è certo è che i nerazzurri punteranno a chiudere il mercato 2022-23 con un saldo attivo tra i 60 e gli 80 milioni di euro. L’unico modo che ha l’Inter per centrare questo obiettivo è sacrificare un top player e con ogni probabilità dovrebbe essere proprio l’esterno olandese.
Sulle tracce di Dumfries c’è il Chelsea già dalla scorsa estate e potrebbe pensare di avvalersi del prestito di Lukaku ai nerazzurri per avere un canale preferenziale e vincere la contesa con Manchester United e al Bayern Monaco.
Con Dumfries ai saluti è chiaramente necessario trovare un sostituto. Al primo posto della lista preferiti c’è il canadese Tajon Buchanan, attenzionato durante le partite del Mondiale in Qatar. L’esterno offensivo del Club Bruges è un classe 1999 che ha ancora da lavorare sui movimenti in fase difensiva. Tuttavia è molto ben strutturato con i suoi 183 centimetri di altezza.
Prima di arrivare alla squadra belga ha giocato nella Mls con i New England Revolution, che poi lo hanno ceduto per 6 milioni di euro. A inizio stagione ha dovuto fare i conti con un infortunio muscolare, ma adesso è pienamente recuperato.
La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…
L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…
Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…
A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…
Una donna di 53 anni, residente a Scafati, è stata sottoposta al divieto di avvicinamento…