L’Inter si guarda intorno da quando la possibilità di vendere Denzel Dumfries è diventata concreta. L’idea sarebbe quella di chiudere l’affare a gennaio ma tenendolo in prestito fino a giugno. Altrimenti tutto sarà rimandato alla sessione estiva di calciomercato. Ciò che è certo è che i nerazzurri punteranno a chiudere il mercato 2022-23 con un saldo attivo tra i 60 e gli 80 milioni di euro. L’unico modo che ha l’Inter per centrare questo obiettivo è sacrificare un top player e con ogni probabilità dovrebbe essere proprio l’esterno olandese.
Sulle tracce di Dumfries c’è il Chelsea già dalla scorsa estate e potrebbe pensare di avvalersi del prestito di Lukaku ai nerazzurri per avere un canale preferenziale e vincere la contesa con Manchester United e al Bayern Monaco.
Con Dumfries ai saluti è chiaramente necessario trovare un sostituto. Al primo posto della lista preferiti c’è il canadese Tajon Buchanan, attenzionato durante le partite del Mondiale in Qatar. L’esterno offensivo del Club Bruges è un classe 1999 che ha ancora da lavorare sui movimenti in fase difensiva. Tuttavia è molto ben strutturato con i suoi 183 centimetri di altezza.
Prima di arrivare alla squadra belga ha giocato nella Mls con i New England Revolution, che poi lo hanno ceduto per 6 milioni di euro. A inizio stagione ha dovuto fare i conti con un infortunio muscolare, ma adesso è pienamente recuperato.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…