Calciomercato Inter: Spalletti rinnovo, rimangono anche i big?



Inter
Foto Profilo Instagram Spalletti

Con la Champions League conquistata ora l’Inter dovrà puntare sul mercato, i big vogliono rimanere e Spaletti è vicino al rinnovo

La stagione 2017-18 è stata piene di alti e bassi per l’Inter di Luciano Spaletti, ma alla fine si è conclusa nei migliori dei modi. Dopo 6 anni di assenza, nella prossima stagione tornerà a giocare in Champions, e ora i big vogliono continuare i loro percorso a Milano.

Milan Skriniar è un pezzo pregiato dei nerazzurri e la sua grande stagione ha attirato gli occhi di mezza Europa. Da quanto rilasciato dal difensore slovacco durante un intervista ad fcinternews:”Come sono contento delle prestazioni della squadra, lo sono anche delle mie. Quello che voglio è migliorare ogni anno e giocare il maggior numero possibile di partite. Fin dall’inizio sono riuscito a entrare tra i titolari dell’Inter e la cosa mi ha stupito. Ho cercato di consolidare la mia posizione, offrendo prestazioni migliori e alzando il mio livello. Credo che la prossima stagione sarà ancora migliore. Non mi sono preoccupato delle voci di mercato, l’obiettivo era arrivare in Champions con l’Inter. Sono felice a Milano, non ho mai giocato lontano dall’Italia, per cui il tema futuro non è mai stato affrontato. Resto a Milano, vogliamo fare un’ottima Champions e andare sempre più in alto in campionato”.

Oltre al numero 37 nerazzurro, il capitano interista è desiderio di 3 delle migliori squadre d’europa. Per il caso Icardi si attende l’incontro con il Ds. Ausilio, per sistemare il contratto del numero 9 e aumentarne la clausola rescissoria.

Cancelo-Rafinha:

Durante una conferenza stampa il massimo dirigente sportivo del Valencia ha dichiarato:”Sarà esercitata la opzione di riscatto del calciatore francese. Cancelo? Nessuno sconto. L’Inter lo può riscattare per 35 milioni di euro. So che sono interessati ad acquistarlo a titolo definitivo, dovranno effettuare il pagamento di quella somma entro il 31 maggio. Noi non facciamo sconti, in nessun caso visto che noi non abbiamo chiesto sconti per Kondogbia. I nerazzurri sono informati riguardo alle nostre intenzioni e decideranno cosa è meglio fare”.

Oltre al riscatto di Cancelo, l’Inter sta cercando di trattenere anche Rafinha. Per il centrocampista brasiliano i dirigenti nerazzurri stanno pensando ad un possibile rinnovo del prestito, con il riscatto fissato sempre a 40 milioni ma per la stagione 2019-20.

Spalletti, ecco il rinnovo:

Da quanto rilasciato dal Corriere dello Sport, l’Inter e Spaletti sono vicino al prolungamento del contratto dell’allenatore. Il tecnico toscano prolungherà il suo contratto fino al 30 giugno 2021, il Ds. Ausilio ha annunciato che domani alle 16 ci sarà una conferenza stampa, dove probabilmente ci sarà l’annuncio del rinnovo.

Leggi anche