Sport

Inter-Spezia, le probabili formazioni del match

Questa sera alle 20:45 termina l’anticipo della seconda giornata di Serie A 2022/23. Il match notturno di questo sabato vedrà sfidarsi Inter-Spezia. I nerazzurri sono riusciti a vincere in extremis la prima di campionato contro il Lecce grazie ad un gol di Dumfries. Questa sera l’Inter sarà chiamata a migliorare la propria precisione sotto porta. I liguri di Gotti invece hanno convinto nella scorsa sfida contro l’Empoli, e il test contro una big del nostro campionato rappresenta l’opportunità giusta per mettersi alla prova.

Advertising
Advertising

Inzaghi conferma tutta l’ossatura principale della sua squadra, cambiando di fatto solo tre pedine. Confermato Dimarco, questa volta però impiegato sulla fascia sinista, trova spazio in difesa anche Bastoni. Sull’esterno opposto invece l’autore del gol vittoria contro il Lecce, Denzel Dumfries, partirà titolare.

Stesso modulo di gioco anche per Sottil, che giocherà a specchio. La difesa a ben figurato contro all’Empoli, ed è adesso chiamata al crush test di San Siro. In attacco non ci sarà Verdi, fermo ai box, al suo posto è pronto a prendersi sulle spalle al squadra Strelec.

Queste tutte le premesse per la sfida che vedrà affrontarsi Inter-Spezia.

Advertising
Advertising

Probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, L. Martinez. All.: S. Inzaghi. A disposizione: Onana, Cordaz, Zanotti, Gosens, Fontanarosa, D’Ambrosio, Bellanova, Darmian, Asllani, Gagliardini, Dzeko, Correa. Indisponibili: Mkhitaryan, Dalbert. Squalificati: -.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Bourabia, S.Bastoni, Agudelo, Reca; Strelec, Nzola. All.: Gotti. A disposizione: Zoet, Zovko, Capradossi, Hristov, Bertola, Kornvig, Kovalenko, Ekdal, Sala, Holm, Ellertson, Podgoreanu, Maldini. Indisponibili: Antiste, Amian, Ferrer, Nguiamba, Sher, Verde. Squalificati: -.

ARBITRO: Ghersini
Guardalinee: Di Iorio – Raspollini
Quarto uomo: Santoro
Var: Marini
Avar: Guida
TV: Dazn e Sky Calcio, Sky Sport Uno e Sky Sport 251

Antonio Di Mita

Sono un pluriomicida di serie tv e film. Conoscitore mainstream di anime e manga, soffro gravemente di un'inguaribile passione calcistica e di sport in generale, con un fetish innato per la mitologia di qualsiasi etnia. Mi piace scoprire culture diverse dalla nostra, e scoprire filosofie distanti, anche attraverso.

Recent Posts

Anticipazioni La promessa: la puntata di oggi, 3 Luglio

Il pomeriggio di Canale 5 si riempie di soap opera spagnole, si aggiunge “La promessa” una delle più recenti.…

49 minuti ago

Anticipazioni Un posto al sole: la puntata di oggi, 3 luglio 2024

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Un Posto al Sole sta per essere trasmessa sugli schermi di Rai Tre a…

49 minuti ago

Anticipazioni Tempesta D’Amore, la puntata di oggi 3 Luglio

Anticipazioni Tempesta d’Amore: una nuova e sorprendente puntata di Tempesta d’Amore sta per essere trasmessa sugli schermi di Rete 4 a partire…

49 minuti ago

Anticipazioni My Home My Destiny: la puntata di oggi 3 Luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di My Home My Destiny sta per essere trasmessa sugli schermi di…

49 minuti ago

Anticipazioni Endless Love: puntata di oggi 3 Luglio

La nuova serie televisiva turca Endless Love, vincitrice dell’International Emmy Award, racconta la storia di…

49 minuti ago

Anticipazioni Beautiful: la puntata di oggi 3 Luglio

Anticipazioni: una nuova e sorprendente puntata di Beautiful sta per essere trasmessa sugli schermi di Canale 5 a partire dalle 13:40.…

49 minuti ago