12 Agosto 2020 - 10:52

Inter-Tonali, sì! Accordo col giocatore, in arrivo quello con il Brescia

Tonali

Sandro Tonali si appresta a spostarsi da Brescia a Milano, sponda Inter: il centrocampista ha detto sì ai nerazzurri, trattativa con Cellino ben avviata

Accordo totale tra l’Inter e Sandro Tonali per il trasferimento del centrocampista di proprietà del Brescia alla corte di Antonio Conte a partire dalla prossima stagione.

Come riporta il Corriere dello Sport, ci sarebbero stati dei tentativi di inserimento importanti da parte di Milan e Juventus per il 4 delle Rondinelle, come azione di disturbo per la trattativa di Marotta e la squadra dirigenziale nerazzurra. Ma non ci sarebbero problemi da questo punto di vista: l’Inter ha già raggiunto un accordo per un contratto di 5 anni a 3,5 milioni di euro più bonus per Tonali e ha “blindato” il tutto con la parola del calciatore, il quale avrebbe scelto la causa nerazzurra.

Resta da definire l’accordo con il Brescia: Cellino chiede 35 milioni di euro per far partire Tonali e l’Inter sarebbe disposta a soddisfare la richiesta economica, provando magari ad inserire alcune contropartite tecniche nell’affare.

Il tutto verrà definito soltanto al termine dell’avventura in Europa League da parte dell’Inter: il clan nerazzurro è concentrato sull’obiettivo europeo e non vuole avere “distrazioni” di mercato fin quando non sarà conclusa la stagione.