Inter-Torino, le probabili formazioni del match

Calcio Inter-Torino, le probabili formazioni del match

A San Siro i nerazzurri vogliono tornare alla vittoria dopo due pareggi. Conte ridisegna la difesa, Lukaku torna titolare

Inter-Torino è per i nerazzurri un partita delicata e da non sbagliare. Conte non vuole perderre altro terreno nei confronti del Milan, ormai già con 5 punti di vantaggio. Problemi in difesa con Kolarov positivo, come anche a centrocampo con Brozovic out. Torna Lukaku titolare. Nel Torino vari dubbi per Giampaolo sulle fasce e a centrocampo.

- Advertisement -

Conte, anche in vista del decisivo match di mercoledì di Champions League contro il Real Madrid, farà varie valutazioni. In difesa ecco allora che dovrebbe riposare Skriniar, tornato acciaccato dalla nazionale. Insieme a Bastoni e D’Ambrosio giocherà Ranaocchia, favorito su De Vrij.

Sulle fasce pochi dubbi: Hakimi a destra e Young a sinistra. mediana orfana di Brozovic, positivo al Covid, sarà quindi composta da Vidal Gagliardini e Barella. In attacco torna dal primo minuto la coppia Lautaro-Lukaku. 

- Advertisement -

Giampaolo torna a San Siro dopo l’infelice parentesi al Milan ma non sarà del match a causa della positività al Covid. Il tecnico è alla disperata ricerca di punti per risalire la china. Se in attacco i dubbi sono pochi con la consolidata coppia Verdi Belotti supportata da Lukic, ci sono vari ballottaggi in difesa. Sulla fascia sinistra si contendono una maglia da titolare Murru e Rodriguez. Mentre al centro della difesa Lyanco è in vantaggio su Nkoulou per affiancare Bremer.

Inter-Torino, dalle ore 15, sarà visibile in diretta su Dazn e Dazn1 (209 di Sky).

Le probabili formazioni del match

Inter (3-5-2): Handanovic, D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni; Hakimi, Gagliardini, Vidal, Barella, Young; Lautaro Martinez, Lukaku. All. – Conte

- Advertisement -

Torino (4-3-1-2): Sirigu; Singo, Bremer, Lyanco, Murru; Meitè, Rincon, Linetty; Lukic; Belotti, Verdi. All. – Giampaolo (positivo al Covid, in panchina andrà il vice)

- Advertisement -

Covid-19

Italia
795,771
Totale di casi attivi
Updated on 30 November 2020 - 16:41 16:41