Inter-Udinese, le probabili formazioni e dove vedere il match

Terzo anticipo del sabato a San Siro che vedrà di fronte Inter-Udinese: nerazzurri a caccia del tris, friulani per il riscatto. Le probabili formazioni del match

Allo Stadio San Siro, Inter-Udinese si affrontano per la terza giornata di campionato. Una partita importante per valutare come stanno le due squadre, dopo la prima sosta per le Nazionali.

Advertising
Advertising

I nerazzurri di Antonio Conte vanno a caccia della terza vittoria consecutiva per proiettarsi al meglio verso l’esordio in Champions League contro lo Slavia Praga, in programma martedì alle ore 18:55.

Di contro, ci sarà la squadra allenata da Igor Tudor che già ha castigato l’altra squadra di Milano, quella di Marco Giampaolo, battendola per 1-0 al Friuli all’esordio in campionato con gol di Rodrigo Becao. Nel turno successivo, l’Udinese è stata battuta per 3-1 dal Parma sempre in casa.

Fischio d’inizio del match previsto alle ore 20:45 con diretta televisiva su Dazn.

Advertising
Advertising

Le probabili formazioni di Inter-Udinese

QUI INTER – Conte ha dubbi in attacco: certo del posto è sicuramente Romelu Lukaku, in forma smagliante, mentre accanto a lui ci sarà uno tra Sanchez, Politano o Lautaro, rispettivamente in ordine di ballottaggio. Conferma per Sensi a centrocampo, mentre la difesa sarà al completo con De Vrij-Skriniar-Godin per la prima volta insieme davanti a Samir Handanovic.

QUI UDINESE – Tudor punterà sul tandem Lasagna e Nestorovski per pungere la retroguardia nerazzurra. A supporto degli attaccanti, ci sarà Rodrigo De Paul, nonostante le fatiche degli impegni con l’Argentina di Scaloni. Ken Sema è favorito per agire sulla fascia sinistra mentre ancora non al meglio Okaka, out dai convocati.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, Skriniar, De Vrij; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lukaku, Sanchez. – All. Conte.

UDINESE (3-4-1-2): Musso; Becao, Samir, Troost-Ekong; Stryger Larsen, Mandragora, Fofana, Ken Sema; De Paul; Nestorovski, Lasagna. – All. Tudor.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione Million Day delle ore 13 di oggi Giovedì 4 Luglio 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

6 ore ago

Le Diete più Efficaci: Vantaggi, Svantaggi e Come Scegliere la Migliore per Te

Nel panorama delle diete, scegliere quella più adatta alle proprie esigenze può essere una sfida.…

6 ore ago

Salerno, Ruggi: importanti riconoscimenti al Reparto di Ematologia

Il Reparto di Ematologia e Trapianti di Midollo Osseo dell'AOU San Giovanni di Dio e…

7 ore ago

Una Guida Completa all’Intelligenza Artificiale: Cos’è, Come Funziona e il Suo Impatto sul Futuro

L'intelligenza artificiale (AI) è una delle tecnologie più rivoluzionarie del nostro tempo, con applicazioni che…

7 ore ago

L’impatto dei social media nel gioco online: Analisi dei dati

Il mondo del gioco online è in continua evoluzione, e una delle forze trainanti di…

7 ore ago