Inter, addio Vidal: va al Barcellona. Continua il sogno Modric



Modric
Foto: Instagram Modric

Vidal passa ufficialmente al Barcellona: lunedì presentazione al Camp Nou; continua il sogno Modric che incontrerà Perez

Arturo Vidal è un nuovo giocatore del Barcellona. Ad ufficializzare l’acquisto è lo stesso club catalano tramite il suo sito ufficiale, lunedì ci sarà la presentazione al Camp Nou. Il cileno firma un contratto fino al 2021 a 9 milioni di euro a stagione, sostituirà Paulinho che ha lasciato la Spagna per tornare in Cina.

Il tecnico Valverde da il benvenuto al neo-acquisto:” “Vidal è un giocatore da cui ci aspettiamo che porti energia in mezzo al campo, con esperienza e qualità diverse. Ha giocato molte partite nelle squadre in cui è stato. Speriamo possa darci un gran contributo. È un profilo diverso, proprio come Paulinho, e pensiamo possa darci molto. Sembra un guerriero, dà tutto in campo e trasmette il suo spirito alla squadra. Vogliamo approfittare di questo”.

Modric, l’incontro con Perez sarà decisivo:

Dopo aver detto addio a Vidal, per l‘Inter continua il sogno Luka Modric. Il miglior giocatore del Mondiale appena concluso, ha concluso le sue vacanze e nei prossimi giorni avrà un incontro con il presidente del Real Madrid per parlare del suo futuro.

Il centrocampista ha espresso la volontà di lasciare la capitale spagnola per cercare nuove esperienze. Perez ha dichiarato che il giocatore può lasciare il Real per una cifra di 750 milioni di euro. 

I nerazzurri continuano a sperare i primi contatti con l’entourage del giocatore sono arrivati, ora bisogna attendere la decisione dopo l’incontro con il presidente.

Leggi anche