Andrea Delogu ospite a “Non Disturbare”: ecco cosa ha raccontato
La conduttrice e speaker radiofonica Andrea Delogu è stata ospite dell’ultima puntata di “Non disturbare” con Paola Perego. Il suo racconto
In pochi anni è riuscita a diventare uno dei volti di punta di Rai Due: Andrea Delogu è la signora della notte del rotocalco settimanale dedicato al cinema, “Stracult”, e presto la vedremo al fianco di Gabriele Corsi nello “spin-off” di “Quelli che il Calcio” dedicato alla serie B.
La Delogu, anche voce di Radio 2 dove conduce “I Sociopatici” è stata ospite dell’ultima puntata di “Non disturbare”, il talk della seconda serata di Rai Uno in cui Paola Perego raccoglie le confidenze di donne dello sport, della cultura e dello spettacolo, nella cornice intima di una stanza d’albergo.
“La collina”
Il racconto di Andrea Delogu è cominciato dalla sua infanzia trascorsa presso la comunità di San Patrignano in cui i suoi genitori erano in recupero per problemi legati alla tossicodipendenza. Qui la conduttrice, che nella scorsa stagione è stata anche al fianco di Renzo Arbore e Nino Frassica per lo show celebrativo “Indietro tutta- 30 e lode!”, ha sviluppato una visione della vita corale e condivisa. Un’esperienza, quella in comunità, che Andrea ha raccontato nel libro “La Collina”, scritto a quattro mani con Andrea Cedrola qualche anno fa. Un libro sincero e diretto, proprio come Andrea che si è confessata a Paola in tutti i suoi nonostante, tra piccole manie e un grande amore.
Francesco Montanari
Andrea Delogu è legata sentimentalmente all’attore romano Francesco Montanari, noto per essere stato il Libanese nella serie “Romanzo Criminale”. Dopo vari tira e molla i due oggi sono felici insieme, sposati da ormai due anni.
Piccole manie
Tra le grandi passioni di Andrea ci sono la palestra e Ambra Angiolini. Guardando il suo telefono Paola Perego ha scoperto che Andrea fa parte di un fan club di Ambra su Whatsapp ed ha una passione viscerale per la canzone “T’appartengo” che, per questo, ha deciso di cantare al suo matrimonio.
ARTICOLO PRECEDENTE
Milan, calciomercato: blitz di Leonardo per Milinkovic-Savic
ARTICOLO SUCCESSIVO
Inter, addio Vidal: va al Barcellona. Continua il sogno Modric
Lascia un commento