1 Dicembre 2020 - 12:57

Inter, vigilia rumorosa: i fuochi d’artificio svegliano la squadra

Udinese-Inter antonio conte

Una notte agitata in casa Inter, svegliati dai fuochi d’artificio dei tifosi del Borussia. Appeso anche uno striscione: “Meglio con la Coca”

Una notte turbolenta ha rovinato il riposo dell’Inter e di Antonio Conte, che sicuramente sarà più agitato del solito. La squadra ha vissuto una notte molto rumorosa con sveglia alle quattro per via dei fuochi d’artificio esplosi dai tifosi del Borussia nei pressi dell’Hotel dove soggiorna la squadra. Una serie di colpi che hanno disturbato l’ambiente per oltre cinque minuti, un capodanno ravvicinato.

Oltre alla sveglia imprevista, i tifosi hanno esposto e poi rimosso uno striscione con ritorno al passato: “Ricordati Inter, le cose vanno meglio con una Coca”. Sempre nei pressi dell’albergo i tedeschi hanno lanciato lattine vuote e fatto baldoria. Il riferimento è alla famosa partita rigiocata per via di una lattina lanciata in campo, che colpì Boninsegna. A Berlino terminò 0-0 ma l’Inter chiese il rinvio e la vinse per 7 a 1.

Contro il Borussia l’Inter non può sbagliare (qui le probabili), si gioca le ultime chance per passare il girone di Champions League e non essere eliminata per il terzo anno consecutivo. Sarebbe una grana visti gli investimenti e la notorietà Europea che vorrebbe raggiungere il club.