Inter, Vrsaljko prossimo all’operazione: la sua avventura giunge al termine

Sime Vrsaljko con ogni probabilità dovrà operarsi al ginocchio, in seguito all’ennesimo infortunio; il croato potrebbe far ritorno in anticipo a Madrid

L’avventura di Sime Vrsaljko con l’Inter potrebbe chiudersi anticipatamente a febbraio. Infatti, il terzino croato (13 presenze quest’anno) potrebbe operarsi al ginocchio e rimanere fuori per il resto della stagione.

Advertising
Advertising

I nerazzurri si sono già cautelati con l’acquisto di Cedric Soares dal Southampton, arrivato nell’ultima finestra di mercato. Le probabilità di operazione sono alte e l’Inter avrebbe chiesto già all’Atletico Madrid di risolvere il prestito per mandare l’ex-Sassuolo di nuovo in Spagna.

Ma i Colchoneros avrebbero già dato “picche” e chiesto alla società di Zhang di onorare il prestito da 6 milioni fino a giugno. Dunque un problema in più per l’Inter di Luciano Spalletti che non sta vivendo il miglior momento della stagione. E ieri è arrivata l’eliminazione dalla Coppa Italia per mano della Lazio.

Nando Armenante

25 anni da Cava de' Tirreni, studente presso la facoltà di Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Salerno, indirizzo Editoria. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020. Porto avanti la passione ed il sogno di diventare giornalista, in particolare scrivendo di sport (di calcio in particolar modo) ma anche di attualità, su tutto ciò che accade nella città in cui vivo e sull'intero territorio.

Recent Posts

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi martedì 11 febbraio 2025. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

17 ore ago

Allarme furti nel salernitano: nuovi colpi a Teggiano e Albanella

L’ondata di furti che sta colpendo il territorio non accenna a diminuire. L’ultimo episodio si…

23 ore ago

Mercato S.Severino è “Città che legge”

Mercato S.Severino è “Città che legge”. Il riconoscimento, che premia le Amministrazioni comunali impegnate in…

23 ore ago

Salerno e le Luci d’Artista: il Natale senza fine

A Salerno, l’atmosfera natalizia sembra non voler lasciare spazio alle stagioni successive. Le celebri Luci…

23 ore ago