Internazionali d’Italia: i risultati degli ottavi di finale



Internazionali
pagina facebook Internazionali BNL d'Italia

Fognini batte Gojowcyk e approda ai quarti di finale degli Internazionali d’Italia, ad attenderlo ci sarà Nadal; avanzano anche Zverev, Nishikori e Djokovic

Proseguono senza sosta gli Internazionali d’Italia, entrati ormai nella fase finale. Fognini batte con un doppio 6-4 il tedesco Gojowcyk e approda ai quarti di finale, dove ad attenderlo ci sarà Nadal, che ha battuto Shapovalov per 6-4 6-1.

Continua nel suo recupero Djokovic che batte 6-1 7-5 Albert Ramos. primo set a senso unico, nel secondo il serbo spreca l’occasione di chiudere il match sul proprio servizio, ma poi reagisce e si prende un break sullo spagnolo per poi chiudere sul servizio. Domani se la vedrà con Nishikori, che ha battuto Kohlschereiber con un netto 6-1 6-2.

Zverev vince una partita combattuta contro Edmund. Nel tie-break del secondo set il tedesco spreca tre Match Point, per poi chiudere dopo una dura lotta per 7-5 7-7 (13-11). Goffin approfitta del ritiro di Del Potro, sul risultato di 6-2 4-5.

Facile per Cilic che batte Paire 6-3 6-4. Vince Carreno Busta in 3 set contro Bedene. Finisce 6-4 6-7 (3-7) 6-2 in favore dello spagnolo.

Leggi anche