Domani 10 settembre è il grande giorno per la presentazione del nuovo iPhone 11 in diretta alle 19, ora italiana, da Cupertino

Domani è il grande giorno per la presentazione del nuovo iPhone 11. La diretta da Cupertino è prevista per le 10 di mattina, ora locale. Mentre in Italia, la diretta è prevista per le ore 19. Sono tanti i rumors che girano intorno questo nuovo device di casa Apple. Dal processore sempre più potente e le fotocamere che aumentano sempre più. Le aspettative degli utenti del melafonino sono sempre più alte e la Apple non ha (quasi) mai deluso i suoi clienti. Potrebbero esserci altre novità che non riguardano solamente l’iPhone. Nel web girano voci sulla possibilità della presentazione di un nuovo iPad e delle nuove earpods.

Lo schermo sempre più grande e potente permetterà un uso dello smartphone sempre più avvincente. Anche il suono non è da meno, che con la sua coppia di altoparlati, riesce a fornire un’esperienza stereo sempre più coinvolgente.

Quindi appuntamento per domani sera alle ore 19 dalla sede principale della Apple. Sarà possibile seguire la diretta sul sito ufficiale della Apple, oppure sul canale YouTube.

Per tutte le novità e aggiornamenti sul mondo della tecnologia non perdete nessun articolo della rubrica Techzon.