In uscita, entro l’anno, l’attesissimo iPhone 12. La Apple proporrà quattro nuovi device per ampliare la scelta dei suoi clienti. I dispositivi saranno 4: si partirà dalle due versioni base, ovvero 12 e 12 Max, per passare poi ai fratelli maggiori, 12 Pro e 12 Pro Max. I dispositivi escono dopo l’ingresso sul mercato del melafonino di fascia economica, l’iPhone SE2020. La novità che più piacerà ai clienti Apple è l’implementazione della tecnologia 5G, ancora non presente sui precedenti modelli, 11 ed SE 2020. Il nuovo chip che supporta questa nuova tecnologia è un Qualcomm Snapdragon; dall’anno prossimo, la Apple svilupperà i propri chip dopo l’acquisizione del distaccamento dell’Intel.
I nuovi modelli di iPhone 12 faranno il loro ingresso sul mercato rispettando gli standard e l’andamento dei precedenti modelli. Infatti, si parte dal modello base, con schermo OLED da 5,4″, probabilmente al prezzo di 649 dollari. Si salirà poi fino ai 1099 dollari per la versione 12 Pro Max. Quindi, i probabili prezzi sarebbero in linea, anche in euro, con i precedenti modelli.
Ovviamente per il momento sono solo rumors ed ancora non si hanno comunicazioni ufficiali da parte dell’azienda di Cupertino. Per essere sempre aggiornati sulle novità del mondo della tecnologia, visitate la nostra rubrica TechZon.
La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…
Questa mattina, venerdì 10 gennaio, si è verificato un grave incidente sul lavoro presso il…
L’Istituto Superiore “Pomilio” di Chieti Scalo ha avviato un progetto innovativo dedicato alla prevenzione del…
L’iniziativa, giunta alla sua XI edizione, è rivolta a studenti e giovani per sensibilizzarli al…
Negli ultimi decenni il comparto dell'elettronica ha subito un'evoluzione a dir poco massiccia, diventando un…