iPhone 6s, arriva lo Smart Battery Case

Prima PaginaiPhone 6s, arriva lo Smart Battery Case

iPhone 6s, il nuovo arrivato di casa Apple vede nascere, subito prima di Natale, un nuovo interessante accessorio: arriva lo Smart Battery Case di Apple

[ads1] La sua scocca d’alluminio color argento, grigio siderale, oro oppure, nel nuovo oro rosa è al tatto incredibilmente vellutata, piacevole e inimitabile, un marchio tattile per uno smartphone che del look e della qualità dei materiali ha fatto un “must have”, va protetta. Apple, in questo fine d’anno, ha lanciato sul mercato una nuova cover, dotata di batteria integrata.

Rincorrendo le mode, del telefono sottile e leggero, spesso i produttori sono costretti a sacrificare qualcosa. Nel nuovo iPhone non s’è deciso di escludere nessuna feature possibile, anzi, vi sono sensori e processori in quantità, il sistema operativo è sempre fluido e scattante, ma la batteria è probabilmente sottodimensionata. Seppure iOS 9 ha portato una grande novità nel mondo di Apple, ovvero il risparmio batteria, che indubbiamente ha allungato i tempi di sopravvivenza dello smartphone senza sacrificare le prestazioni – non che iPhone 6s Plus ne avesse bisogno -, la durata della stessa non è proprio il punto di forza del costoso terminale del marchio guidato da Cook.

iPhone 6 6s
iPhone 6s e iPhone 6s Plus in tutti i colori proposti da Apple

La batteria interna dello smartphone, di cui non viene menzionata la capienza, che dovrebbe durare circa 14 ore di conversazione su rete 3G (10 circa in navigazione web, 10 giorni in standby), viene supportata da questo nuovo, costoso, accessorio.
Lo Smart Battery Case, in colore bianco o nero, è progettato internamente da Apple, offre un notevole ampliamento delle prestazioni della batteria: 18 ore di navigazione in LTE, circa 20 ore in riproduzione video. Se esternamente è rivestito in materiale plastico, all’interno per evitare di rovinare la scocca del telefono è ben rivestito in microfibra. Materiali di qualità, indubbiamente, in classico stile “mela morsicata”, ma la nota veramente dolente è il prezzo: 119€. [ads2]

Redazione ZONhttps://zon.it
I nostri interlocutori sono i giovani, la nostra mission è valorizzarne la motivazione e la competenza per creare e dare vita ad un nuovo modo di “pensare” il giornalismo.

Covid-19

Italia
87,285
Totale di casi attivi
Updated on 31 July 2021 - 21:05 21:05