Irama, il vincitore di Amici, parla del suo nuovo album “Giovani”

Irama, il vincitore di Amici 2018, parla del suo nuovo album “Giovani”. Dopo “Nera” sarà “Bella e tormentata” il nuovo tormentone?

Dopo il grande successo estivo di “Nera”, Irama torna con il suo nuovo album: “GIOVANI”.

Advertising
Advertising

Dieci tracce inedite oggi 19 Ottobre sono in tutti gli store e online disponibili per le sue fan, che dai rumors sembrano già aver puntato il nuovo tormentone “Bella e tormentata”.

Il cantante vincitore di Amici sembra essere interessato a ripartire dai giovani e a dare loro nuovi stimoli, motivo per il quale il titolo del suo nuovo album è dedicato a loro. A tal proposito spiega: “Noi ragazzi dobbiamo fare cultura, creare storie e movimenti.”

Gli adolescenti sono il target al quale Irama si interessa e perciò il suo nuovo disco sembra contenere tracce di ogni tipo: soul, rock, hip-hop e il suo amato cantautorale.

Advertising
Advertising

La sua più grande ambizione, spiega, sarebbe quella di diventare tra dieci anni un famoso cantautore bravo ai livelli dei suoi più grandi amati cantanti quali De Andrè e Guccini.

“Nelle canzoni amo raccontare le cose reali” racconta il cantautore che già dai singoli proposti ad Amici che gli hanno assicurato la vittoria, descriveva scene quotidiane o periodi di vita malinconici e tristi.

“Per capire la verità su di me si devono solo ascoltare le mie canzoni”: con queste parole il cantante Irama si mostra interessato a mettersi a nudo con il suo pubblico e con chiunque abbia voglia di capirlo e ascoltarlo.

 

Serafina Di Lascio

Laureata triennale in Scienze della comunicazione digitale ed Editoria a Salerno, attualmente iscritta al corso Magistrale in Media, Comunicazione digitale e Giornalismo a Roma

Recent Posts

Estrazione Million Day Giovedì 18 Aprile 2024: i numeri vincenti

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotteria più giocata dagli italiani. I numeri vincenti saranno…

11 ore ago

Estrazione VinciCasa di giovedì 18 Aprile 2024: i numeri di oggi

La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su…

11 ore ago

Estrazione del Lotto e 10 e Lotto di oggi giovedì 18 Aprile 2024. I numeri vincenti

La nostra redazione offre, a partire dalle ore 20, un appuntamento fisso con la lotteria più amata…

11 ore ago

Estrazione SuperEnalotto di oggi, Giovedì 18 Aprile 2024: la combinazione vincente

Consueto appuntamento con la lotteria più amata dagli italiani. Sul nostro giornale, a partire dalle ore 20:00,…

11 ore ago

Sì, il voto in condotta può determinare la bocciatura

Un disegno di legge del Ministero dell’Istruzione, già passato al Senato e ora atteso al…

12 ore ago

Marina Brambilla è la nuova (e prima) rettrice UniMi

In cento anni di storia, la Statale non aveva mai avuto una donna al vertice:…

13 ore ago