irama
Immagine dalla pagina Facebook di Irama

Anche se il cantante Irama ormai ha una storia con Giulia De Lellis, la sua ex torna a farsi sentire, dicendo: “Mentre stava con lei voleva continuare a stare con me”

Nonostante la storia con il cantante Irama sia finita, la sua ex fidanzata Ana Yanirsa Martinez ha rilasciato delle nuove dichiarazioni su di lui.

Potrebbe interessarti:

La loro era una storia seria, tant’è che le rispettive famiglie si erano presentate, ma lui l’ha lasciata per Giulia De Lellis e lei ha continuato a cercarlo perchè molto arrabbiata.

Lei afferma:“Poi lui si è fatto vivo e mi è venuto a trovare, dicendomi: “Non parliamo di queste cose, non devi darci peso”  ed inoltre:“Fatto sta che ha provato a continuare ad avere una storia con me. Forse non aveva ancora le idee chiare e all’inizio non considerava la storia con Giulia così seria come oggi”.

Nonostante queste pesanti accuse, la modella e ballerina sostiene che ormai lui fa parte del passato e spera che con Giulia sia felice.

Letture Consigliate
Articolo precedenteCoda di cavallo, hair trend assoluto per il tuo 2019
Prossimo articoloUSA, Bernie Sanders concorrerà alle primarie del Partito Democratico
Avatar
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.