Iran, tifosi in piazza per convincere Stramaccioni
Iran, assediato il Ministero dello Sport per la decisione di Stramaccioni di lasciare l’Esteghlal: delirio in piazza e sui social per l’allenatore
In Iran si manifesta anche per il calcio oltre la politica. I tifosi dell’Esteghlal non hanno preso molto bene le dimissioni di Stramaccioni e vorrebbero provare a convincere l’allenatore a non abbandonare la panchina. L’ex tecnico dell’Inter si è dimesso per i numerosi problemi societari.
I tifosi hanno preso di mira anche il Ministero dello Sport, assediandolo. La protesta è continuata anche sui social network, con numerosi messaggi rivolti a Stramaccioni, tentando in tutti i modi di potergli far cambiare idea. La squadra è attualmente in testa alla classifica e l’operato del tecnico ha convinto tutti i tifosi della squadra iraniana.
L’allenatore è diretto ad Istanbul per prendere il volo verso Roma, mentre il suo staff non è ancora riuscito a partire. A Teheran si temono altri disordini, che si andrebbero ad aggiungere a quelli delle scorse settimane. Intanto Stramaccioni potrebbe rilanciarsi su qualche altra panchina, in attesa che qualche società possa esonerare il proprio allenatore.
Il tecnico ha collezionato molta esperienza in giro per il mondo, ma adesso è arrivato il momento di consacrarsi in Europa, nel calcio che conta.
ARTICOLO PRECEDENTE
Roma-Friedkin, ci siamo: Pallotta pronto a cedere la quota di maggioranza
ARTICOLO SUCCESSIVO
Kirk Douglas compie 103 anni: è il più longevo premio Oscar maschile